venerdì 1 marzo 2013

Un Duplex Deliziosamente Shabby

Questo duplex, sfruttato in ogni centimetro possibile con ottime soluzioni, mi è subito piaciuto per il calore e la simpatia che emana, così deliziosamente shabby e curato al dettaglio...
 
Nessun oggetto di design questa volta, ma non guasta affatto... non sarebbe bello trovarsi in compagnia attorno a quel tavolo della cucina, così femminile con tanti vasetti di fiori, oppure all'aperto per una cena d'estate? Buona visione!












Credits
ciao
Marta

12 commenti:

  1. Carino e molto accogliente. Non riesco a staccare gli occhi dal pavimento e dalla panchetta usata come tavolino da caffè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che la panchina me la porterei via subito, ehehhee...

      Elimina
  2. Molto carino. La cucina è uguale alla mia! Bell'atmosfera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora la tua cucina è bellissima ♥ un bacione

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Simona, grazie per la visita, un abbracicone

      Elimina
  4. Un po' troppo shabby per i miei gusti, ma ammiro la capacità di mescolare così tante cose diverse insieme: è un'arte :-)
    Serena

    RispondiElimina
  5. Tutto molto bello, accogliente, rilassante ben curato anche nei piccoli dettagli...una casa da sogno!
    Scusa non mi sono presentata! Mi chiamo Emanuela e anch'io, tra le altre cose, ho la passione per l'interior design.
    E' la prima volta che entro nel tuo blog e adesso vado subito ad esplorarlo.
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Emanuela!! ♥ E' un piacere incontrarti, grazie mille...
      un abbraccio forte

      Elimina
  6. E' meraviglioso, mi piace in ogni dettaglio. L'unica cosa che non farei è mettere alcuni dei libri sopra il mobile della cucina, prenderebbero tutti gli odori e il vapore e si rovinerebbero. Questi però sono dettagli da lettrice maniaca che avendo una vagonata di libri per ogni casa che vede cerca sempre di capire come e dove sistemarli :P
    Lo stile è davvero mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice Marta!! Una casa piena di libri è assolutamente affascinante... i libri sono essenza per l'anima... ne avevo fatto anche un post: http://picsof-creativewings.blogspot.it/2012/10/il-posto-per-i-libri.html spero ti piaccia! Bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...