martedì 28 febbraio 2012

Smart Look in Sweden

Situato al quarto piano di un palazzo del 1900 in centro città, questo graziosissimo appartamento di pianta quadrata  è dotato di ampio liiving salotto-cucina, due camere da letto, piccolo bagno e terrazzo, arredati dal gruppo Alvhem con leggerezza e allegria, visto che chi ci abita è una giovane famiglia.

Il pavimento di parquet dipinto di nero lucido dell’entrata è molto ben contrastato da quello chiaro del living e delle camera. Le finestre senza tende catturano una splendida vista sulla città e attirano tantissima luce. Sapete già che adoro le finestre con la rientranza verso l’interno dove si può appoggiare libri o piante. Bellissima la carta da parati nera della cucina che regala ancora più profondità alla stanza. 


Lo sfavillante chandalier sopra il tavolo da pranzo contrasta bellamente con le linee pulite che lo circondano...



L’arredo rispecchia in piano lo stile nordico, asciutto, lineare, quasi spartano, ma giovane leggero ed attualissimo. Da notare la lampada Bourgie di Kartell nell’angolo tecnologico del living.


Il bagno l'avrei sicuramente vivacizzato, con piastrelle dei rivestimenti o anche solo con un mobile colorato o spugne vivaci... biogna dare dignità anche ai piccoli bagni, come qui...


Bianco e leggerissime nuanche per la camera matrimoniale, di ridotte dimensioni...



Anche nella camera della bimba tanto bianco, vivacizzato dai colori dei giocattoli distribuiti ovunque a profusione...


Bellissimo l'armadio contenitore...

Adoro il terrazzo, piano di piante e bulbi che promettono di fiorire da un momento all'altro e il divanetto con pelliccia...

Credits

Ciao, a presto,
Marta



2 commenti:

  1. Bellissima la luce di questo appartamento ed il parquet chiaro! E che terrazzo fiorito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Martina, quello che colpisce è la luce!! E anche a me il terrazzo mi è piaciuto tantissimo! ♥

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...