venerdì 11 novembre 2011

Esperimento

Ok, lo ammetto... mi sono lasciata conquistare dai "prima e dopo" apparse sulla pagina Facebook di una rivista che adoro, Casafacile, e dalle trasformazioni super creative di Francesco, che scrive su uno dei blog più interessanti che conosco e che visito spesso (http://cijecamredesign.blogspot.com/)...

... E così, ho visto in un mercatino dell'usato questo oggetto, un portalettere, vecchio, polveroso, un po' mal ridotto... e non ho resistito... ho sentito una curiosa attrazione per questo oggetto buttato lì, e con uno slancio di totale irrazionalità l'ho preso...





A questo punto serve una vera rivoluzione creativa... prossimamente pubblicherò gli sviluppi...
Speriamo bene!!! 
J


A presto, ciao!

6 commenti:

  1. grazie Lallabel e Francesco, troppo carini!!
    mi sono già messa con le prime mani di cementite... ^___^
    Buonissimo weekend! ciao
    Marta

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta oggi passavo di qui e mi sono fermata volentieri! tanti progetti e tante idee!!!Complimenti. Sono sicura che le ispirazioni di Francesco ti saranno di aiuto, è un vulcano di idee!
    un abbraccio a presto
    Vale

    RispondiElimina
  3. ciao Shanta!! Ciao Vale!!!
    Avete fatto super bene a passare di qui!! Grazie mille, davvero!! a presto x ulteriori sviluppi, teniamoci aggiornate!
    grazie mille ancora,
    un abbraccione

    Marta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...